Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, a titolo precauzionale, fino a sabato 5 novembre 2016 compreso – 31 Ottobre 2016

Si comunica che il Sindaco Franco Carletta, tenuto conto del concorde parere del Presidente della Provincia e dei Sindaci presenti alla riunione tenutasi in data odierna presso la sede dell’Unione di Comuni Val Vibrata, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale, ivi compresi l’asilo nido comunale e la scuola dell’infanzia, fino al giorno sabato 5 novembre 2016. La decisione è stata adottata in via puramente precauzionale alla luce del rischio rappresentato dal perdurare dello sciame sismico e dalla prossimità temporale rispetto al nuovo evento apicale registratosi nella giornata del 30 ottobre 2016.

ordinanza-n-59