L’Ambito distrettuale sociale n. 21 “VAL VIBRATA”  di cui fa parte il Comune di Controguerra ha pubblicato un Bando destinato ai caregiver familiari, a coloro cioè che all’interno del nucleo familiare si fanno carico della cura di altri componenti della famiglia.

La domanda deve pervenire entro e non oltre il giorno 09/11/2018 con una delle seguenti modalità:

– tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di residenza;

– tramite posta elettronica certificata;

– tramite racc. A/R indirizzata all’Unione dei Comuni Val Vibrata

Per ulteriori informazioni e ausilio nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi ai servizi sociali del Comune nel seguente giorno di apertura al pubblico: lunedi ore 10,30-14,00,  – tel. 0861809901

Bando Care Family

modello istanza servizi sociali