Si comunica che da questa mattina è possibile dare la propria manifestazione d’ interesse alla vaccinazione COVID-19 riservato agli assistiti tra i 75 e i 79 anni.

La possibilità di manifestare interesse è circoscritta ai residenti o domiciliati nella Regione Abruzzo per motivi di assistenza, lavoro o cura e che siano seguiti dalle “cure primarie” della Regione Abruzzo.

Il Comune di Controguerra fornisce supporto ai cittadini che abbiano difficoltà ad effettuare la registrazione autonomamente.