La Prefettura di Teramo ha comunicato che è stato sottoscritto un accordo tra il Presidente della Regione Abruzzo e quello delle Marche inerente alla possibilità per i residenti delle Province di confine di Teramo ed Ascoli Piceno di autorizzare la visita a CONGIUNTI a far data dal 23 Maggio previa compilazione della prescritta autocertificazione.

ATTENZIONE: quindi ci si potrà spostare con AUTOVERTIFICAZIONE tra Ascoli Piceno e Teramo e viceversa SOLO per i seguenti motivi:
1) visita a congiunti
2) motivi di lavoro
3) motivi di Urgenza
4) motivi di salute

Si raccomanda sempre si seguire le indicazioni del Ministero della Salute in ambito di prevenzione.

Si allega nota Prefettura

Nota Prefettura