Cari Concittadini,
Sono a comunicarvi che ad oggi risultano complessivamente 16 casi positivi al tampone COVID – 19 sul nostro territorio.

Tale numero è mediamente stabile per il nostro Comune considerando i guariti che escono dalla sorveglianza ed i nuovi positivi che entrano nel tracciamento della ASL e del Comune.

In qualità di Autorità sanitaria locale sono a diretto contatto con tutte le istituzioni preposte alla gestione ed al controllo dell’emergenza in corso. Vi è in atto un lavoro congiunto tra ASL e autorità locale al fine di contenere l’emergenza ed agire prontamente nella risoluzione delle problematiche quotidiane.

Vi chiedo ancora una volta di essere accorti e prudenti nella gestione dei contatti quotidiani per evitare in tutti i modi il contagio e di rispettare le norme per il contenimento del virus.

Un pensiero speciale è rivolto ai nostri concittadini positivi a cui va tutta la nostra solidarietà e l’augurio di pronta guarigione.

Un Caro Saluto

Ing. Franco CARLETTA