Ordinanze del Presidente della giunta regionale

O.P.G.R. n. 52 del 30.04.2020

Emergenza COVID 19. Disposizioni in materia di disciplina dell’attività sportiva individuale; apertura fiorai e vivai il 3 e 10 maggio; deroga per le feste patronali dei comuni di Bellante e Ortona; precisazioni impianti di sanificazione.

O.P.G.R. n. 51 del 30.04.2020

Ordinanza sui tirocini extracurriculari attivati nella Regione Abruzzo e revoca della Ordinanza n. 31 del 9 aprile 2020 per i Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore.

O.P.G.R.-n.-50-del 30-04-2020

Emergenza COVID 19. Disposizioni in materia di toelettatura animali da compagnia, attività all’aria aperta, pesca amatoriale, allenamento e addestramento cani e cavalli, svolgimento in forma amatoriale di attività forestali, asporto per attività di ristorazione con servizio Drive, “seconde case”, spostamenti e cimiteri.