giugno 2017

• giugno 24, 2017
  • 5:30 pm
  • Enoteca comunale di Controguerra

INCONTRO CULTURALE DEL 24-06-2017 PRESSO L’ENOTECA COMUNALE DI CONTROGUERRA Presentazione agora finale

agosto 2017

DOMENICA 6 AGOSTO “Controguerra Wine Bike” – IV Edizione

• agosto 6, 2017
  • 7:30 am
  • RITROVO PIAZZA DEL COMMERCIO

“Controguerra Wine Bike” – IV Edizione, una giornata da trascorrere in Mountain Bike percorrendo le Colline ed il territorio agricolo del Comune di Controguerra, visitando le Aziende Vitivinicole del Territorio