novembre 2018

• novembre 24, 2018
  • 5:00 pm
  • Enoteca Comunale - Piazza Garibaldi - Controguerra

“Olio Nuovo” Convegno tematico a cura di Fabrizio Di Bonaventura. Analisi dell’andamento stagionale del settore olivicolo, mini corso di degustazione sensoriale olio con la partecipazione di Luciano Pollastri e Bernardo Serra.

dicembre 2018

VINARELLI per AGAVE

• dicembre 2, 2018
  • 5:00 pm
  • Enoteca Comunale - Piazza Garibaldi - Controguerra

“IV Edizione della Rassegna – I Vinarelli per Agave” – Mostra “I Vinarelli” a cura di Fabrizio Di Bonaventura.