novembre 2017

• novembre 24, 2017
  • 5:30 pm
  • Enoteca comunale di Controguerra

“Olio Nuovo” Convegno tematico a cura di Fabrizio Di Bonaventura con il patrocinio del Comune di Controguerra Assessorato alla Cultura – Città dell’Olio in collaborazione dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio. Analisi dell’andamento stagionale del settore olivicolo, inaugurazione del corso di degustazione olio con la partecipazione del dott. Luciano Pollastri e dott. Bernardo Serra

NATI PER LEGGERE

• novembre 25, 2017