novembre 2018

• ottobre 28, 2018
  • 9:00 am
  • Controguerra piazza del Commercio

“Passeggiata tra gli Olivi” mattinata da trascorrere passeggiando sulle colline immersi nella natura di Controguerra tra i vigneti e gli oliveti. Evento organizzato dall’Associazione Nazionale delle Città dell’Olio, Assessorato alla Cultura e Città dell’Olio del Comune di Controguerra – ritrovo presso Piazza del Commercio.

NATI PER LEGGERE

• ottobre 27, 2018
  • 5:00 pm
  • ASILO NIDO L'ARCA DI NOE' DI CONTROGUERRA

Leggere ai bambini è un gesto di amore

alle 9 della SERA

• ottobre 26, 2018
  • 9:00 pm
  • Enoteca Comunale - Piazza Garibaldi - Controguerra

“Alle Nove della Sera – Scorci di Controguerra” rassegna a cura di Fabrizio Di Bonaventura, con la partecipazione di Matteo Di Natale e Giuliano Salvi

AGROECOLOGIA

• ottobre 13, 2018
  • 5:30 pm

Sistemi Agricoli in chiave Ecologica

NATI PER LEGGERE VAL VIBRATA

• ottobre 13, 2018
  • 5:00 pm
  • PUNTO LETTURA EDIFICIO EX SUORE VIA G. AMADIO

Ricominciano gli incontri di lettura per i bambini ed i genitori. NATI PER LEGGERE VAL VIBRATA Invita tutte le famiglie a partecipare MI LEGGI UNA STORIA?

Alle 9 della Sera – Venerdì 12 Ottobre 2018 ore 21,00

• ottobre 12, 2018
  • 9:00 pm
  • Enoteca Comunale - Piazza Garibaldi - Controguerra

“Alle Nove della Sera – Giornalista di Professione: Fake News” – rassegna a cura di Fabrizio Di Bonaventura, con la partecipazione di Umberto Braccili, Giammaria De Paulis, Sandro Galantini, Simone Gambacorta, Lino Nazionale e Luca Zarroli.

settembre 2018