• ottobre 6, 2022
  • 5:30 pm
  • SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI CONTROGUERRA

Il comune di Controguerra è lieto di patrocinare la presentazione di:

“CONTROVEWNTO. RIFLESSIONI SULL’ ADOLESCENZA” Ed. DUENDE

del dott. Augusto DI STANISLAO, psicologo e psicoterapeuta, scrittore e docente universitario.

Con la prefazione del prof. Massimo Di Giannantonio, Presidente eletto della Società Italiana di Psichiatria, lo scrittore affronta il tema dell’adolescenza, quella frazione di età molto complessa ma, allo stesso tempo, straordinaria, con precisione e cura particolari, usando riferimenti grafici e poetici.

CONTROVENTO può essere, dunque, una sorta di piccolo manuale rivolto a genitori, insegnanti, mondo dell’associazionismo e volontariato,  a tutti coloro insomma che si trovano ad interagire a vario titolo, con le nuove generazioni e vorrebbero avere maggiori strumenti per interpretare meglio il loro mondo in continua evoluzione, le loro azioni, la loro visione della vita e i loro comportamenti.

Questo libro sta riscontrando notevole successo e risonanza, come dimostrano le vendite in tutta Italia, pertanto l’Amministrazione Comunale di Controguerra ritiene opportuno darne la più ampia diffusione nella speranza di fare cosa utile e gradita.

L’ingresso è libero ed il Sindaco è felice di invitare la cittadinanza tutta e non solo a partecipare come da locandina in allegato.

Nella certezza di incontrare la Vostra sensibilità ed attenzione, ringrazio fin d’ora.

Ing. Franco Carletta

Per info e contatti: