• novembre 16, 2019
  • 3:00 pm
  • EX CONVENTO SUORE

L’amministrazione comunale di Controguerra ha organizzato, per il secondo anno consecutivo, il laboratorio manuale e creativo per bambini dai quattro anni in poi.

L’iniziativa prenderà avvio sabato 16 novembre alle ore 15.00 ed andrà avanti per altri quattro sabati, quali il 23, il 30 ed il 7 dicembre, data in cui verrà addobbato l’albero di natale con gli oggetti realizzati, creati ed abbelliti dai bambini partecipanti. Oltre all’utilizzo di materiali naturali la finalità del laboratorio natalizio è molto importante per la comunicazione, la manualità, la creatività ed il divertimento.

L’albero di Natale verrà esposto, come ogni anno, all’interno del municipio ed aperto al pubblico donando un segno di augurio e di un sereno Natale da parte dei bambini a tutti i cittadini di Controguerra.

Controguerra, laboratori creativi per i più piccoli: poi l’addobbo dell’albero di Natale