Il Sindaco del Comune di Controguerra, Ing. Franco CARLETTA, comunica che nella riunione tenutasi il 16/04/2016 con il Presidente della Provincia di Teramo, Avv. Renzo DI SABATINO, ed il Consigliere Provinciale delegato ai Lavori pubblici e Viabilità Dott. Mauro Giovanni SCARPANTONIO, gli stessi hanno assicurato che i lavori di pavimentazione della strada Provinciale SP 4 (Località Controguerra – Corropoli) inizieranno nella giornata di mercoledì 20 aprile 2016.

sindaco_franco_carletta_riunione