Referendum del 20 e 21 settembre 2020

Opzione elettori temporaneamente all’estero per l’ esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero

In occasione del Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020, gli elettori che si trovano temporaneamente all’ Estero per motivi di lavoro o di studio (nonché i familiari conviventi) per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, possono votare per corrispondenza. L’ opzione, redatta su carta libera, sottoscritta dall’elettore e corredata di copia di valido Documento d’ Identità, deve pervenire al Comune di iscrizione elettorale entro e non oltre il prossimo 19 agosto 2020. La richiesta deve contenere l’ indirizzo postale ove inviare il plico elettorale e una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di cui sopra, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.

Le domande (file scaricabile in allegato) possono essere presentate:

• Per mail, all’ indirizzo:  demografici@comune.controguerra.te.it
  • Pec: uffprotcomunecontroguerra@postecert.it
  • Per posta normale all’ indirizzo: Comune di CONTROGUERRA, Via Giovanni Amadio 2 – 64010 Controguerra TE
  • Di persona, presso l’Ufficio Elettorale o presso l’Ufficio Protocollo.

Allegato:

ModelloOpzioneTemporanei-Voto_Referendum_2020

AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE MICRO ASILO NIDO COMUNALE L’ARCA DI NOE’ PERIODO N. 2 (DUE) ANNI EDUCATIVI

CODICE CIG: 81809941D2

COMUNICAZIONE 1^SEDUTA DI GARA

Con la presente si comunica che la prima seduta di gara pubblica per la procedura in oggetto si svolgerà il giorno 21 luglio 2020 alle ore 15,00 presso la sede comunale sita in via G. Amadio n. 2 – Controguerra

Responsabile Ufficio Amministrativo

Allegato : Avviso