AVVISO PUBBLICO DELLA RUZZO RETI

Intervento in corso su adduttrice a Teramo, possibili disagi in Val Vibrata

Si è verificata una rottura su una delle adduttrici principali situate a Teramo in zona Carestia, nelle vicinanze della galleria autostradale Collurania.

I tecnici di Ruzzo Reti stanno intervenendo per riparare il guasto, tuttavia potrebbero verificarsi interruzioni idriche in Val Vibrata, in particolare nei comuni di Ancarano, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Nereto, Sant’Egidio, Torano Nuovo e, inoltre, a Tortoreto Alto e nel paese di Mosciano Sant’Angelo. Possibili disservizi anche a Teramo, limitatamente alla zona della stazione ferroviaria.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità nel primo pomeriggio.

DANNI DELLA NEVE 2017 – ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE – AVVISO PUBBLICO CON SCADENZA 24 NOVEMBRE 2018

ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI CHE HANNO COLPITO IL TERRITORIO DELLA REGIONE ABRUZZO A PARTIRE DALLA SECONDA DECADE DEL MESE DI GENNAIO 2017 (OCDPC 441/2017), PER CUI SI È COMPLETATA LA RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI (SCHEDA C). IN ALLEGATO L’AVVISO PUBBLICO PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE.

AVVISO PUBBLICO

DGR 753 del 9 Ottobre 2018_Comunicazioni

DGR753_2018 Moduli

AVVISO PUBBLICO

Adozione Variante Urbanistica al vigente Piano Regolatore Esecutivo del Comparto n. 14 – L.R. 18/83

Il Responsabile del Servizio AVVISA che gli atti della “Comparto produttivo n. 14: adeguamento funzionale e variante perimetrale non essenziale”  (altro…)

VENDITA LAMPADE VOTIVE MENSILI CIMITERO COMUNALE

Si comunica che la società POLISERVICE SpA (affidataria del servizio) effettuerà la vendita delle lampade votive mensili presso il cimitero comunale di Controguerra nei seguenti giorni: 28/10/2018 e nel periodo dal 31/10/2018 al 04/11/2018 compresi presso l’apposito box antistante il cimitero stesso.

BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI DESTINATARI DEL PROGETTO “CARE FAMILY FIRST”

L’Ambito distrettuale sociale n. 21 “VAL VIBRATA”  di cui fa parte il Comune di Controguerra ha pubblicato un Bando destinato ai caregiver familiari, a coloro cioè che all’interno del nucleo familiare si fanno carico della cura di altri componenti della famiglia.

La domanda deve pervenire entro e non oltre il giorno 09/11/2018 con una delle seguenti modalità:

– tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di residenza;

– tramite posta elettronica certificata;

– tramite racc. A/R indirizzata all’Unione dei Comuni Val Vibrata

Per ulteriori informazioni e ausilio nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi ai servizi sociali del Comune nel seguente giorno di apertura al pubblico: lunedi ore 10,30-14,00,  – tel. 0861809901

Bando Care Family

modello istanza servizi sociali