AVVISO – DISINFESTAZIONE 11 agosto 2017

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 11/08/2017 (VENERDI’) DALLE ORE 02,30 VERRA’ EFFETTUATA LA DISINFESTAZIONE ADULTICIDA DEL CENTRO URBANO.

Si ricorda alla cittadinanza che, durante gli interventi di Disinfestazione Adulticida, è consigliabile:

– Tenere le finestre chiuse;

– Tenere gli animali domestici nelle rispettive abitazioni;

– Non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento per almeno 2 ore;

– Evitare di stendere la biancheria;

– Evitare il consumo di frutta e verdure senza il dovuto lavaggio nelle 24 ore successive al trattamento.

Allegato: AVVISO

IN ALLEGATO LA FAQ N. 3 RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE E DEL MICRO ASILO NIDO COMUNALE DI CONTROGUERRA E SERVIZIO DI SUPPORTO COLONIA MARINA PER MINORI. ALLEGATO FAQ 3

IN ALLEGATO LA FAQ N. 2 RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE E DEL MICRO ASILO NIDO COMUNALE DI CONTROGUERRA E SERVIZIO DI SUPPORTO COLONIA MARINA PER MINORI.

Allegato: FAQ_2

Allegato: FAQ 1

BANDO DI GARA

BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE E MICRO ASILO NIDO COMUNALE DI CONTROGUERRA E SERVIZIO DI SUPPORTO PER COLONIA MARINA MINORI

ANNI SCOLASTICI (2) – 2017/2018 – 2018/2019

CODICE CIG: 7146664DB0

CVP: 55524000-9

BANDO DI GARA

CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATO C _ ISTANZA

ALLEGATO D_SOPRALLUOGO

ALLEGATO_E_1 AUTOCERT. CONSORZIATE

ALLEGATO_E_2 AUTOCERT. ATI

ALLEGATO_F SCHEDA OFFERTA

LINEE GUIDA RIST SCOLASTICA REGIONE ABRUZZO 2

INTEGRAZIONE LINEE INDIRIZZO REGIONE ABRUZZO RISTORAZIONE SCOLASTICA

DUVRI

Modelli unificati per l’edilizia

Si rende noto che la conferenza unificata ha sancito il 04 maggio 2017 l’Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali concernente l’adozione di moduli unificati e standardizzati in materia edilizia e attività commerciali e assimilate.

Le amministrazioni comunali hanno l’obbligo di pubblicare sul loro sito istituzionale entro e non oltre il 30 giugno 2017 i moduli unificati e standardizzati, adottati con l’accordo e adattati dalle Regioni, ove necessario, alle specifiche normative regionali entro il 20 giugno 2017.

La Regione Abruzzo, con delibera di Giunta Regionale n° 333 del 26 giugno 2017, ha approvato i modelli unificati per l’edilizia che i Comuni dovranno utilizzare per le relative pratiche.

I predetti modelli sono disponibili al seguente indirizzo: