RICONOSCIMENTO E VALORIZZAZIONE DEL LAVORO DI CURA DEL FAMILIARE-CAREGIVER CHE ASSISTE MINORI AFFETTI DA MALATTIA RARA ED IN CONDIZIONI DI DISABILITA’ GRAVISSIMA-ANNO 2019

Si rende noto che anche per l’annualità 2019 è possibile richiedere il contributo per il riconoscimento e la valorizzazione del lavoro di cura del familiare-caregiver che assiste minori affetti da una malattia rara di cui all’allegato 7 del D.P.C.M.12/01/2019 ed in condizioni di disabilità gravissima.

La domanda può essere presentata entro e non oltre il 19 novembre 2019.

Allegato A Avviso minori gravissimi anno 2019

ALLEGATO B Istanza contributo care giver minori gravissimi 2019

Allegato C Certificazione Disabilita` Gravissima anno 2019

Allegato All. 7 DPCM 12.01.2017

MODELLI PER IL DEPOSITO AL GENIO CIVILE REGIONALE PER GLI INTERVENTI DI MINOR RILEVANZA E PRIVI DI RILEVANZA SISMICA

In esecuzione delle disposizioni in materia di semplificazione della disciplina degli interventi strutturali in zone sismiche:

• D.L. 18/04/2019 n. 32 – legge di conversione 14/06/2019 n. 55;
  • Art. 94 bis D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380.

si pubblicano i modelli relativi il deposito al Genio Civile Regionale

All. 2 – Dichiarazione di responsabilità PROGETTISTA ARCHITETTONICO

All. 3 – Dichiarazione di responsabilità PROGETTISTA STRUTTURALE

All. 4 – Dichiarazione di responsabilità DL STRUTTURALE

All. 5 – Dichiarazione di responsabilità GEOLOGO

All. 6 – Dichiarazione di responsabilità COSTRUTTORE

All. 7 – Dichiarazione di responsabilità COLLAUDATORE

ISTANZA DEPOSITO GENIO CIVILE

ISTANZA DEPOSITO GENIO CIVILE.doc

VENDITA LAMPADE VOTIVE MENSILI CIMITERO COMUNALE

Si comunica che la società POLISERVICE SpA (affidataria del servizio) effettuerà la vendita delle lampade votive mensili presso il cimitero comunale di Controguerra nei seguenti giorni: 27/10/2018 e nel periodo dal 31/10/2018 al 03/11/2018 compresi presso l’apposito box antistante il cimitero stesso.

Domanda iscrizione albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

Gli elettori disposti ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a svolgere funzione di Presidente di seggio elettorale, possono presentare domanda ENTRO IL 31 OTTOBRE P.V.

1. REQUISITI

La inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

1. essere elettori del Comune, ed ivi abitualmente dimoranti;
  2. non avere superato il settantesimo anno di età;
  3. essere in possesso almeno del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

1. INCOMPATIBILITA’ (artt.38 T.U. 361/1957 e 23 T.U. n. 570/1960)

Sono esclusi dalla funzione in oggetto:

–  gli appartenenti a Forze armate in servizio;
– i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali;
– i funzionari medici dell’A.S.L., incaricati delle certificazioni a favore dei votanti invalidi, bisognosi dell’accompagnatore.

1. DOMANDA

Nella domanda, redatta in carta libera sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale, dovranno essere dichiarati, oltre alle complete generalità, la residenza, il titolo di studio posseduto.

1. NOMINA

L’immissione nelle funzioni, in occasione delle consultazioni elettorali, avviene con decreto del Presidente della competente Corte d’Appello.

ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Requisiti di accesso

L’inclusione nell’albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
– essere elettore del Comune di CONTROGUERRA
– aver assolto gli obblighi scolastici.

La domanda (vedi allegato) deve essere presentata presso l’ufficio protocollo del Comune di CONTROGUERRA (TE) allegando fotocopia del documento di riconoscimento.

Termine scadenza presentazione domanda: 30 novembre 2019.