AVVISO – Interventi rivolti alle persone in condizione di disabilità gravissima (ex art. 3 del Decreto Interministeriale del 26/09/2016)

Si rende noto che a seguito dell’approvazione da parte della Regione Abruzzo delle linee guida per la programmazione degli interventi per la Non Autosufficienza – Annualità 2017 è possibile presentare domanda di contributo economico rivolto a nuclei familiari che hanno all’interno componenti in condizioni di disabilità gravissima che vengono assistiti presso il proprio domicilio.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 10 settembre 2018 all’Ufficio Servizi sociali del Comune di Controguerra.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ogni lunedì dalle ore 10 alle ore 14 al numero di telefono 0861809901.

all_1_art_3_dm_26_settembre_2016

all_2_certificazione_medica

domanda_disabilit_gravissime_2017 (2)

domanda_sla__d.g.r._n._742_del_12_novembre_2012_-_allegato_5 (1)

AVVISO – DISINFESTAZIONE ADULTICIDA

AVVISO
SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 08/08/2018 DALLE ORE 23:00 VERRA’ EFFETTUATA LA DISINFESTAZIONE DEL CENTRO URBANO E CONTRADE.
SI PREGA DI PRESTARE TUTTE LE PRECAUZIONI DEL CASO COME: CHIUDERE LE FINESTRE, NON ESPORRE ANIMALI, VESTITI E CIBI ALL’ARIA APERTA, ECC.

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 52 UTENTI DESTINATARI DEL PROGETTO SPECIALE ABRUZZO INCLUDE

Ufficio: Servizi Sociali

Il presente bando ha lo scopo di selezionare ulteriori n. 52 utenti destinatari del Progetto “LAB.OR VIBRATA”.
L’adesione al Progetto può essere effettuata compilando l’apposito “Allegato 12 – Domanda di iscrizione all’intervento” dovranno altresì presentare:
copia fotostatica di un documento d’identià valido;
curriculum vitae in formato europeo firmato;
dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e S.M.I. nella quale venga dichiarato il possesso dei requisiti;
certificazione ISEE (da allegare all’istanza solo nel caso di candidati che dichiarino una condizione di povertà certificata con ISEE inferiore ad euro 6.000,00).
Le domande di ammissione alla selezione degli allievi destinatari dovranno pervenire entro e non oltre il 2 luglio 2018.

Allegati
BANDO DI SELEZIONE DI SELEZIONE ALLIEVI PER INCREMENTO RISORSE_ABRUZZO INCLUDE LAB.OR VIBRATA

Allegato 12 – domanda di Iscrizione all’Intervento

Dichiarazione resa ai sensi del DPR 445_2000