SCREENING GRATUITO A SCUOLA

🔴Il Comune di CONTROGUERRA organizza la campagna di screening gratuito nelle scuole.

📌lo screening riguarda tutti gli alunni delle scuola elementare e media del nostro comune.
La campagna è inoltre estesa a tutti gli operatori e al personale docente e non docente del nido comunale, delle scuole dell’ infanzia, elementari e medie del comune.

⚠️Non può prendere parte al programma di screening chiunque abbia sintomi che indichino un’infezione da Covid-19; chiunque sia attualmente in malattia per qualsiasi altro motivo; chiunque sia stato testato recentemente ed è in attesa di risposta; chiunque sia attualmente in quarantena o in isolamento; chiunque abbia già programmato una data per un tampone.

Modulo CONSENSO Test Covid 19 (TE)

CAMPAGNA SCREENING COVID-19

Il Comune di Controguerra ha definito il servizio di “SCREENING PER CONTENERE IL CORONAVIRUS – TEST RAPIDI GRATUITI PER TUTTA LA POPOLAZIONE”.
A tal proposito s’informa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha concertato con la ASL la seguente pianificazione:

• Giovedì 17 Dicembre, dalle ore 15:00 alle ore 20:00;
  • Venerdì 18 Dicembre, dalle ore 15:00 alle ore 20:00;
  • Sabato 19 Dicembre, dalle ore 09:00 alle ore 13:oo;

Presso l’Enoteca Comunale sita in Vicolo delle Volpi n.8.

Il programma di screening volontario è rivolto a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Controguerra con età superiore ai 6 anni.

NON prende parte al programma di screening:

• chiunque abbia sintomi che indichino un’infezione da Covid-19;
  • chiunque sia attualmente in malattia per qualsiasi altro motivo;
  • chiunque sia stato testato recentemente ed è in attesa di risposta;
  • chiunque sia attualmente in quarantena o in isolamento;
  • chiunque abbia già programmato una data per un tampone;
  • i bambini sotto i 6 anni;
  • coloro che sono in carico presso case di riposo, case di cura e strutture residenziali;
  • gli operatori sanitari che sono sottoposti a screening della Asl.

Si invitano gli interessati a ritirare il Modulo di Consenso, l’informativa della privacy e le indicazioni operative presso la sede municipale.

Si resta a disposizione della cittadinanza riguardo ulteriori informazioni.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Modulo CONSENSO Test Covid 19 (TE)

Informativa Trattamento Dati Personali – Screening SARS-CoV-2 (TE)

Campagna Screening COVID 19

A tal proposito s’informa la cittadinanza che l’amministrazione comunale si è attivata da giorni ed ha programmato tale servizio, siamo in attesa di poterlo mettere in campo non appena la ASL di Teramo darà il consenso attraverso materiale e personale sanitario. A breve pubblicheremo il programma completo.