SINDACI TUTTI UNITI

Martedì 31 Marzo 2020 ore 12.00.

“Un minuto di silenzio e bandiera a mezz’asta in tutti i comuni per ricordare le vittime dell’epidemia, per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari, per darci reciproco sostegno e guardare al futuro con speranza”.

Il Comune di Controguerra aderisce a questa iniziativa di solidarietà.
Il Sindaco indosserà la fascia tricolore e osserverà un minuto di silenzio davanti alla sede comunale.

Emergenza COVID-19. AVVISO n.11 Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: Aggiornamento elenco delle formalità che beneficiano delle proroghe previste dal DL n.18/2020.

Si rende noto l’allegato Avviso all’utenza N.11 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti inerente l’emergenza coronavirus con il quale viene aggiornato l’elenco delle formalità che beneficiano delle proroghe previste dagli artt. 92/4°, 103/1°, 103/2°, 103/3° e 104 del Decreto Legge n.18/2020.
Allegato:

EMERGENZA COVID-19. Decreto Legge n.19 del 25 marzo 2020: “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”

Con il presente avviso si INFORMA che dalla data del 26 Marzo 2020 è in vigore il Decreto Legge n.19 del 25 Marzo 2020 recante ad oggetto Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19″.

Il Decreto Legge in oggetto è consultabile in dettaglio attraverso il seguente link della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana:

Modulo di delega al ritiro delle pensioni – Emergenza COVID-19

L’Amministrazione Comunale rende noto che, onde ridurre al minimo il rischio di contagio per le categorie di persone più esposte, Poste Italiane ha diffuso il modulo di delega per il ritiro della pensione, laddove irrinunciabile ed urgente. In ogni caso, si invita ad utilizzare modalità telematiche di gestione delle pensioni e di pagamento, riducendo al minimo l’accesso agli Uffici Postali.

Allegato:

Modulo delega pensione Poste Italiane