Domanda iscrizione albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

Gli elettori disposti ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a svolgere funzione di Presidente di seggio elettorale, possono presentare domanda ENTRO IL 31 OTTOBRE P.V.

  1. REQUISITI

La inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere elettori del Comune, ed ivi abitualmente dimoranti;
  2. non avere superato il settantesimo anno di età;
  3. essere in possesso almeno del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

 

  1. INCOMPATIBILITA’ (artt.38 T.U. 361/1957 e 23 T.U. n. 570/1960)

Sono esclusi dalla funzione in oggetto:

–  gli appartenenti a Forze armate in servizio;
– i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali;
– i funzionari medici dell’A.S.L., incaricati delle certificazioni a favore dei votanti invalidi, bisognosi dell’accompagnatore.

  1. DOMANDA

Nella domanda, redatta in carta libera sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale, dovranno essere dichiarati, oltre alle complete generalità, la residenza, il titolo di studio posseduto.

  1. NOMINA

L’immissione nelle funzioni, in occasione delle consultazioni elettorali, avviene con decreto del Presidente della competente Corte d’Appello.

Allegati:

ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è necessario essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico depositato presso l’Ufficio Elettorale del Comune di CONTROGUERRA (TE)

Requisiti di accesso

L’inclusione nell’albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
– essere elettore del Comune di CONTROGUERRA
– aver assolto gli obblighi scolastici.

La domanda (vedi allegato) deve essere presentata presso l’ufficio protocollo del Comune di CONTROGUERRA (TE) allegando fotocopia del documento di riconoscimento.

Termine scadenza presentazione domanda: 30 novembre 2019.

Allegati:

AVVISO PUBBLICO

AVVISO RICOGNITIVO PER IL RICEVIMENTO DI CANDIDATURE FINALIZZATE AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 C. 1 D.LGS. 267/2000 DI RESPONSABILE DELL’AREA LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE, PATROMONIO, TURISMO, ATTIVITA’ PRODUTTIVE E SUAP – UFFICIO UNICO DI PROTEZIONE CIVILE – CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA SETTORE LAVORI PUBBLICI – CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1

Allegati:

Allegato 1 – Avviso

Allegato MODELLO DI DOMANDA FAC-SIMILE.

 

AVVISO PUBBLICO

Assegnazione buoni servizio o fornitura beni per famiglie con bambini 0 – 36 mesi

Si comunica che l’Unione dei Comuni Val Vibrata, al fine di sostenere la qualità della vita dello famiglie e prevenire condizioni di disagio e di esclusione sociale, ha aderito al Piano di interventi regionali per la famiglia – anno 2018, con interventi di sostegno alla natalità. In allegato
– l’Avviso pubblico (Allegato 1) per l’assegnazione di Buoni Servizio finalizzati a favorire l’utilizzo dei Servizi per la prima infanzia attraverso il sostegno alla spesa sostenuta dalle famiglie,
– l’Avviso pubblico (Allegato 2) per l’assegnazione di Buoni Fornitura finalizzati all’acquisto di beni di prima necessità per bambini da 0 a 36 mesi,
– il modulo di domanda (Allegato 3).

Entrambi gli avvisi hanno scadenza il prossimo 15 ottobre.

Allegati:

Allegato 1 – avviso buoni servizio

Allegato 2 – avviso buoni fornitura

Allegato 3 – Modulo domanda Avvisi Buoni Servizio – Buoni Fornitura

 

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.