ll giorno 17 aprile alle ore 15.30 presso la struttura dell’Asilo Nido Comunale l’Arca di Noè, sito in via San Giovanni a Controguerra, si terrà la manifestazione dell’Open Day per dare modo ai cittadini di conoscere il servizio attivato dall’Ente Comunale e gestito dalla Cooperativa Sociale La Formica.

L’Amministrazione Comunale di Controguerra, in collaborazione con la Cooperativa Sociale “La Formica” Soc. Coop. a r.l. onlus organizza tale evento creando dei momenti unici di contatto con la natura e con il divertimento, tale manifestazione vedrà, infatti, la partecipazione di animatori che allieteranno il pomeriggio nell’area adiacente l’Asilo Nido con giochi, gonfiabili e tante sorprese, e la presenza di animali dell’Azienda Agricola Ritrovati quali Asini, conigli e galline. Animali da poter toccare con mano e far percepire ai bambini che interverranno le sensazioni e le emozioni che un asinello, dei piccoli conigli, possono donare semplicemente con una carezza.

Durante la manifestazione sarà possibile visitare l’asilo nido, posto al piano superiore della struttura, le operatrici presenti saranno liete di illustrare ai partecipanti, la giornata tipo le attività che il Nido L’Arca di Noè offre agli iscritti.