Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato l’ordinanza numero 3 del 2021 inerente  l’attivazione di misure restrittive per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

📌Da lunedì 8 febbraio e per 14 giorni,  gli studenti delle scuole superiori tornano alla Didattica a distanza.

📌zona rossa per i Comuni di San Giovanni Teatino, Atessa e Tocco da Casauria.

📌Divieto di aggregazione nelle piazze e nei centri storici di tutta la Regione.

O.P.G.R. n. 3 del-5-febbraio-2021