IL SINDACO

VISTO l’Avviso di E-DISTRIBUZIONE di interruzione della fornitura dell’energia elettrica per il giorno 06/12/2021 dalle ore 09:00 alle ore 16:00,

CONSIDERATO che il plesso scolastico di via G.Amadio è interessato dall’interruzione dell’energia elettrica nella fascia oraria antimeridiana e che pertanto non sarà funzionante il sistema di riscaldamento dell’intero edificio;

ORDINA

1. La sospensione delle attività didattiche in presenza per il giorno 06 Dicembre 2021 della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado presso il plesso scolastico di via G. Amadio n.45 nel Comune di Controguerra.

Ordinanza n. 26-2021