IL SINDACO informa la cittadinanza del servizio integrativo di assistenza alla popolazione nella fase di prenotazione vaccini offerto dall’Arma dei Carabinieri, da sempre vicina alla gente ed in particolare alle fasce più deboli.

Pertanto si informa la cittadinanza, ed in particolare i cittadini sopra a 60 anni di età, che potranno rivolgersi direttamente ai Carabinieri di Corropoli per essere assistiti nella prenotazione del vaccino

La prenotazione può essere effettuata direttamente presso la caserma dei Carabinieri o a domicilio per i soggetti fragili ed impossibilitati a muoversi, previo contatto telefonico con il rispettivo Comando al numero telefonico 0861/82322.

Si ringrazia formalmente l’Arma dei Carabinieri per la collaborazione.

Si precisa che il servizio offerto dall’Arma dei Carabinieri si aggiunge al servizio di assistenza alla prenotazione del vaccino, già reso dal Comune di Controguerra

Il Comune è a vostra disposizione per qualsiasi informazione al numero: 0861/809901

Allegato:

Avviso Carabinieri