Informa i cittadini

Il Comune di Controguerra, di concerto con la competente ASL territoriale e la Dirigente Scolastica, ha predisposto un servizio gratuito e volontario di screening mediante tamponi antigenici rapidi per la popolazione scolastica.

Il servizio di screening verrà svolto Sabato 08 Gennaio 2022 dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 presso la palestra comunale adiacente al plesso scolastico di via G. Amadio.

Il programma di screening volontario è rivolto a:
– studenti della Scuola Primaria di Controguerra;
– studenti della Scuola Secondaria di primo grado di Controguerra;
– studenti residenti nel Comune di Controguerra e frequentanti Scuole Secondarie di secondo grado;
– personale scolastico.

NON prende parte al programma di screening:
• chiunque abbia sintomi che indichino un’infezione da Covid-19;
• chiunque sia attualmente in malattia per qualsiasi altro motivo;
• chiunque sia stato testato recentemente ed è in attesa di risposta;
• chiunque sia attualmente in quarantena o in isolamento;
• chiunque abbia già programmato una data per un tampone;

Si invitano gli interessati a ritirare il Modulo di Consenso, l’informativa della privacy e le indicazioni operative presso la sede municipale, e già disponibili sul sito istituzionale dell’Ente: http://comune.controguerra.te.it/
Si resta a disposizione della cittadinanza riguardo ulteriori informazioni.

avviso screening scolastico

Informativa Trattamento Dati Personali Screening SARSCoV2 Rev.2