Per agevolare l’adesione alla campagna vaccinale da parte dei soggetti fragili e dei disabili che non si erano ancora iscritti alla piattaforma regionale (attivata lo scorso 18 gennaio), è stato riaperto il sistema per consentire la manifestazione d’interesse alla vaccinazione.

Lo comunica l’assessorato alla Salute.

La piattaforma è raggiungibile all’indirizzo sanita.regione.abruzzo.it

Potranno aderire anche i caregiver e i familiari conviventi.

Il sistema regionale è indipendente dalla piattaforma Poste (che consente le prenotazioni solo in base all’età) e le chiamate alla vaccinazione saranno gestite dalle Asl, sulla base del proprio modello organizzativo.

Il Comune di Controguerra offre un servizio di supporto alla popolazione che intende prenotarsi per il vaccino COVID-19

Gli interessati potranno telefonare al seguente numero di telefono: 0861/809901 dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 chiedendo assistenza per la prenotazione del vaccino.
Per la prenotazione è necessario munirsi di:
 Tessera Sanitaria
 Per le categorie fragili il Codice di Esenzione.

Si resta a disposizione della cittadinanza riguardo ulteriori informazioni.

Ing. Franco CARLETTA