GUARDIA MEDICA TURISTICA ANNO 2021

Attivata anche quest’anno la Guardia Medica Turistica nei Comuni della zona costiera della Provincia di Teramo, così come da tabella sottostante.

Il servizio si svolgerà nel periodo 01.07 / 31.08.2021 e sarà attivo tutti i giorni comprese le domeniche e i festivi con orario 10:00-12:00/16:00-19:00.

Si specifica che, per la sola sede di Martinsicuro, il servizio sarà svolto dai Medici di Medicina Generale presenti presso l’UCCP, con gli stessi orari, ma con l’applicazione dell’art.57 dell’Accordo Collettivo Nazionale che esclude la ricettazione semplice.

DURANTE LE ORE NOTTURNE (20,00-08,00) DI TUTTI I GIORNI, PER LE PRESTAZIONI DI URGENZA, GLI UTENTI POTRANNO RIVOLGERSI AL NUMERO UNICO DI CONTINUITÁ ASSISTENZIALE TEL 0861 440620

SEDE INDIRIZZO TELEFONO
MARTINSICURO SEDE UCCP-VIA AMENDOLA 0861/8889170861/888919
TORTORETO-ALBA ADRIATICA SEDE DISTRETTO-VIA ISONZO 0861/888933
GIULIANOVA Centro Commerciale“I PORTICI” 339/8759915
ROSETO CASA ROSAVIA FONTE DELL’OLMO (zona sportiva) 334/3280016
PINETO PIAZZA G. MARCONI 085/9493659
SILVI SEDE DISTRETTO-VIA NAZIONALE NORD 085/9353281

CALENDARIO DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE – STAGIONE ESTIVA 2021

Si comunica alla cittadinanza che è disponibile il Calendario di disinfestazione e derattizzazione per l’anno 2021.

Si ricorda, durante le operazione di disinfestazione adulticida, di:

– TENERE CHIUSE LE FINESTRE;
– TENERE GLI ANIMALI DOMESTICI NELLE RISPETTIVE ABITAZIONI;
– NON SOSTARE IN AMBIENTI APERTI DURENTE EDOPO IL TRATTAMENTO PER ALMENO 2 ORE;
– EVITARE DI STENDERE LA BIANCHERIA;
– EVITARE IL CONSUMO DI FRUTTA E VERDURE SENZA IL DOVUTO LAVAGGIO NELLE 24 ORE SUCCESSIVE AL TRATTAMENTO.
– COLLABORARE PARCHEGGIANDO AUTOVETTURE SENZA OSTACOLARE LE OPERAZIONI DI DISINFESTAZIONE

In caso di pioggia il trattamento verrà effettuata in data da destinarsi e verrà comunicato tramite avviso in bacheca comunale, sul sito Internet del Comune.

Il servizio verrà svolto dalla ditta Attilio Zuccarini disinfestazioni di Corropoli.

DISINFESTAZIONE ADULTICIDA

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE NELLA NOTTE COMPRESA TRA MERCOLEDI’ 07 E GIOVEDI’ 08 LUGLIO 2021  A PARTIRE DALLE ORE 23,30 CIRCA, SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE,  LA DITTA SPECIALIZZATA, ZUCCARINI DISINFESTAZIONI S.r.l.,  EFFETTUERA’ UN TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE PER GLI INSETTI ALATI.

I CITTADINI SONO INVITATI A TENERE LE PORTE E LE FINESTRE CHIUSE E RITIRARE I PANNI STESI.

Avviso Disinfestazione

RIPARAZIONE URGENTE 11 GIUGNO 2021 ROTTURA CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE POZZO BON IN LOCALITA’ SANT’ANGELO NEL COMUNE DI BELLANTE E IN LOCALITA’ FOSSO RIO MORO NEL COMUNE DI COLONNELLA

SI COMUNICA CHE, CAUSA LA ROTTURA DELLA CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE POZZO BON IN LOCALITA’ SANT’ANGELO NEL COMUNE DI BELLANTE E IN LOCALITA’ FOSSO RIO MORO NEL COMUNE DI COLONNELLA, NELLA MATTINATA DEL 11 GIUGNO 2021 SARANNO ESEGUITI DUE INTERVENTI DI RIPARAZIONE URGENTI ED INDIFFERIBILI. PERTANTO, NEI SEGUENTI COMUNI E LOCALITA’ POTRANNO VERIFICARSI INTERRUZIONI IDRICHE E ABBASSAMENTI DI PRESSIONE.

Comune di Colonnella

Comune di Controguerra

Comune di Corropoli

Comune di Nereto

Comune di Torano Nuovo

Comune di Ancarano

Comune di Sant’Egidio

Comune di Bellante, limitatamente alla località Collerenti;

Comune di Mosciano Sant’Angelo, limitatamente alle località Colle Montone, contrada Maggi, Colle Imperatore e via Bologna;

Comune di Giulianova, limitatamente alla Frazione Case di Trento, via per Mosciano, e via Sette Fratelli;

Comune di Tortoreto, limitatamente a Tortoreto Alto e Frazione Cavatassi e Colle Badetta.