REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022

Voto degli elettori temporaneamente all’estero

Per i referendum in oggetto, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all’estero per motivi di studio, lavoro o cure mediche per un periodo minimo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione, possono votare all’estero per corrispondenza.
A tal fine dovranno far pervenire direttamente al Comune di iscrizione nelle liste elettorali apposito modello di opzione entro e non oltre l’11 maggio 2022;

pec: uffprotcomunecontroguerra@postecert.it   oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato e dovrà essere accompagnata da copia della carta di identità dell’elettore.

Allegato:

MODELLO OPZIONE VOTO TEMPORANEI ALL’ESTERO