SI COMUNICA CHE, CAUSA LA ROTTURA DELLA CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE POZZO BON IN LOCALITA’ SANT’ANGELO NEL COMUNE DI BELLANTE E IN LOCALITA’ FOSSO RIO MORO NEL COMUNE DI COLONNELLA, NELLA MATTINATA DEL 11 GIUGNO 2021 SARANNO ESEGUITI DUE INTERVENTI DI RIPARAZIONE URGENTI ED INDIFFERIBILI. PERTANTO, NEI SEGUENTI COMUNI E LOCALITA’ POTRANNO VERIFICARSI INTERRUZIONI IDRICHE E ABBASSAMENTI DI PRESSIONE.

Comune di Colonnella

Comune di Controguerra

Comune di Corropoli

Comune di Nereto

Comune di Torano Nuovo

Comune di Ancarano

Comune di Sant’Egidio

Comune di Bellante, limitatamente alla località Collerenti;

Comune di Mosciano Sant’Angelo, limitatamente alle località Colle Montone, contrada Maggi, Colle Imperatore e via Bologna;

Comune di Giulianova, limitatamente alla Frazione Case di Trento, via per Mosciano, e via Sette Fratelli;

Comune di Tortoreto, limitatamente a Tortoreto Alto e Frazione Cavatassi e Colle Badetta.