Il Comune di Controguerra, in considerazione dell’emergenza sanitaria da COVID-19 che continua a generare forti ripercussioni sui cittadini, ha previsto apposite riduzioni della Tassa sui Rifiuti (TARI) per l’anno 2021, a favore delle utenze domestiche.

Le riduzioni, basate sugli indicatori ISEE, sono concesse ai soggetti tenuti al pagamento della TARI che versano in condizioni di grave disagio sociale ed economico.

TARI 2021 UTENZE DOMESTICHE – RICHIESTA RIDUZIONE PER CERTIFICAZIONE ISEE

ALLEGATO_RICHIESTA RIDUZIONE TARI 2021_UTENZE DOMESTICHE